Saranno gli esponenti del motorsport lucchese, i “primattori” del Galà del Motorsport, evento promosso da Automobile Club Lucca in programma nella serata di sabato 3 febbraio.

All’interno degli spazi messi a disposizione dal Ristorante “Il Poggio”, in Via San Piero a Montecarlo, dalle ore 20 saranno premiati coloro che si sono contraddistinti nei confronti che hanno caratterizzato la dodicesima edizione del Premio Rally Automobile Club Lucca ed 1^ del Premio Kart: conduttori che hanno confermato l’alto livello qualitativo espresso dall’ente automobilistico provinciale.

All’interno della serata verrà svelata la programmazione del 13° Premio Rally Automobile Club Lucca, serie che nella stagione sportiva 2018 è chiamata a confermare il record di adesioni riscontrato nella precedente edizione.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.