Saranno gli esponenti del motorsport lucchese, i “primattori” del Galà del Motorsport, evento promosso da Automobile Club Lucca in programma nella serata di sabato 3 febbraio.
All’interno degli spazi messi a disposizione dal Ristorante “Il Poggio”, in Via San Piero a Montecarlo, dalle ore 20 saranno premiati coloro che si sono contraddistinti nei confronti che hanno caratterizzato la dodicesima edizione del Premio Rally Automobile Club Lucca ed 1^ del Premio Kart: conduttori che hanno confermato l’alto livello qualitativo espresso dall’ente automobilistico provinciale.
All’interno della serata verrà svelata la programmazione del 13° Premio Rally Automobile Club Lucca, serie che nella stagione sportiva 2018 è chiamata a confermare il record di adesioni riscontrato nella precedente edizione.
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…