Categories: Comunicati stampa

IL PREMIO RALLY AUTOMOBILE CLUB LUCCA SVELA LE LINEE DELL’EDIZIONE 2018

Saranno gli esponenti del motorsport lucchese, i “primattori” del Galà del Motorsport, evento promosso da Automobile Club Lucca in programma nella serata di sabato 3 febbraio.

All’interno degli spazi messi a disposizione dal Ristorante “Il Poggio”, in Via San Piero a Montecarlo, dalle ore 20 saranno premiati coloro che si sono contraddistinti nei confronti che hanno caratterizzato la dodicesima edizione del Premio Rally Automobile Club Lucca ed 1^ del Premio Kart: conduttori che hanno confermato l’alto livello qualitativo espresso dall’ente automobilistico provinciale.

All’interno della serata verrà svelata la programmazione del 13° Premio Rally Automobile Club Lucca, serie che nella stagione sportiva 2018 è chiamata a confermare il record di adesioni riscontrato nella precedente edizione.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

3 settimane ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

4 settimane ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

1 mese ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

1 mese ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 mesi ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

2 mesi ago