Ci proverà ancora Zelindo Melegari a conquistare il campionato europeo nella categoria ERC2, lo farà a fianco della Movisport come negli anni precedenti ma sono parecchie le novità per il pilota emiliano.
Prima novità il cambio di vettura. Il pilota reggiano abbandonerà la Mitsubishi Lancer Evo per salire sulla Subaru Impreza N14 gr.N della WAR Racing.
Seconda novità riguarderà il cambio del navigatore. Sarà infatti il toscano Andrea Cecchi a leggere le note al posto di Maurizio Barone.
Zelindo Melegari: “Ho digerito male il secondo posto dell’anno scorso ed allora voglio riprovarci cambiando buona parte di quello che serve. Abbiamo individuato la War Racing, che nel recente passato ha contribuito a diversi successi di Movisport e che assicura un lavoro importante intorno alla Subaru che ci affiderà. Poi, arriva al mio fianco Andrea Cecchi, con il quale vi è un rapporto di amicizia e stima di lunga data, che mi ha dato la sua disponibilità per una stagione che sarà certamente impegnativa.
Abbiamo svolto il primo test con la vettura la scorsa settimana, l’impressione generale è stata estremamente positiva. Sarà quasi tutto nuovo, ma ci sono i presupposti per fare una bella stagione, cercando ovviamente di riconfermarci ai vertici e portare in Italia, a Reggio Emilia, il titolo”.

Appuntamento per il 22/24 Marzo gara d’apertura del campionato europeo con il Rally delle Azzorre.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.