Tutto pronto per la tredicesima edizione della Ronde del Canavese, in programma questo fine settimana.
Anche in questa gara la Loran, società sportiva laziale, si presenterà ai nastri di partenza con un equipaggio di tutto rispetto formato dal veloce driver Andrea Minchella coadiuvato dall’esperto Co driver Mario Cerutti. I due avranno a disposizione una bellissima Ford Fiesta Wrc gestita ottimamente dal team Tamauto. Andrea, già vittorioso in passato sulle strade del Piemonte, sfrutterà al massimo l’enorme potenziale della vettura dell’Ovale Blu per agguantare il gradino più alto del podio.
Nella giornata di sabato verranno effettuate le tradizionali verifiche tecniche e sportive, per poi dirigersi verso lo shakedown pre-gara, utile per affinare le ultime regolazioni all’assetto.
Domenica mattina scatteranno invece le ostilità vere e proprie con la prova speciale denominata “Pratiglione” da ripetersi quattro volte come prevede il regolamento stilato per le ronde italiane, per un totale di 43,20 Km cronometrati. L’arrivo è previsto intorno alle 16.20 presso il centro urbano di Rivarolo Canavese.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.