37 MUNNINGS Catie (GBR) STEIN Anne Katharina (AUT) Peugeot 208 R2 action during the 2017 European Rally Championship ERC Rally di Roma Capitale, from september 15 to 17 , at Fiuggi, Italia - Photo Jorge Cunha / DPPI

Dopo l’esperienza 2017, la britannica Catie Munnings ritenterà l’avventura europea. La 20enne sarà ancora alla guida della Peugeot 208 R2 curata dal team francese Sainteloc e gommata Pirelli.
Munnings:””Non vedo l’ora di iniziare in una squadra così professionale con i miei compagni di squadra che saranno un punto di riferimento per me. Siamo tutti orgogliosi della progressione fatta nel 2017. Anche se ci mancava il budget per qualsiasi test, ci stavamo avvicinando ai ragazzi più veloci. È come un sogno salire in macchina ogni volta e non vedo l’ora di iniziare. Stiamo ancora cercando parte del nostro budget, ci lavoro ogni giorno e ci arriveremo”.
Per lei l’assalto al titolo ERC femminile ma anche lo Junior Under 27.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.