Il tradizionale pranzo di inizio anno è servito alla Leonessa Corse per svelare i propri progetti in vista dell’imminente stagione sportiva. Presso il ristorante “Il Merlo” di Collebeato (Bs), nella giornata di domenica 25 febbraio, il sodalizio bresciano ha svelato le proprie carte mettendo così in evidenza l’importante lavoro di promozione fatto con i giovani equipaggi e quello di consolidamento verso i veterani.

Il vessillo raffigurante la Leonessa sventolerà nei principali palcoscenici nazionali.

Nuovo “acquisto” del gruppo lombardo è il piacentino Andrea Mazzocchi che insieme a Silvia Gallotti intende far fruttare l’esperienza degli ultimi due anni all’interno del Campionato Italiano Rally: il driver classe 1994 utilizzerà la Peugeot 208 R2B della Vieffecorse provando a puntare al titolo Junior che lo scorso anno è stato solo sognato ma mai impugnato a causa di molteplici fattori, in primis la sfortuna.

Un altro assalto su strade conosciute sarà quello di Gianluca Saresera che sempre su una Peugeot 208 della Vieffecorse, vorrà provare a vincere il titolo solo accarezzato un anno fa quando chiuse secondo di Trofeo Michelin nel Campionato Italiano Rally Asfalto. Il driver bresciano verrà affiancato dal trentino Daniel Taufer, ormai affiatato navigatore.

Il terzo palcoscenico di prestigio che verrà calpestato dai colori della Leonessa sarà probabilmente l’IRC grazie all’impegno dell’equipaggio new entry formato da Fausto Poli e Manuel Pezzoli: anche loro, come gli altri, stanno ultimando i dettagli per essere al via della stagione su una 208 della Vieffecorse.

Molti altri saranno poi gli impegni spot della Leonessa Corse che spazierà in altri rally del Nord Italia sperando di almeno eguagliare i risultati del 2017 in cui, su 37 partecipazioni, sono arrivati ben 18 podi di categoria.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.