Dopo l’ottimo weekend ligure della Ronde Val Merula, il VM Motor Team si prepara a schierare un equipaggio al primo appuntamento piemontese del 2018 rallistico. La Ronde del Canavese, che aprirà la lunga stagione del Nord Ovest, vedrà al via la Peugeot 106 di Fabio Becuti ed Igino Diamanti, che prenderanno il via alla sfida di Rivarolo Canavese (TO) nella classe E6 della nuova categoria Produzione Evo, raggruppamento che comprende le vetture conformi allo standard della classe A6 fino allo scorso anno.
“Sono molto contento di tornare in macchina dopo la pausa invernale. La stagione 2017 è andata bene, ma si è conclusa con un piccolo errore, sarà fondamentale partire con il piede giusto e prendere subito il ritmo gara. Spero di trovare buone condizioni meteo, anche se per ora le previsioni non sembrano molto confortanti. Il mio obiettivo è comunque quello di fare chilometri per arrivare preparato alla gara di casa di Canelli del 25 marzo” – ha dichiarato Becuti nel pieno dei preparativi per la Ronde.
Appuntamento a Rivarolo Canavese nel tardo pomeriggio di sabato 24 febbraio, per una sfilata con presentazione degli equipaggi, mentre la gara scatterà alle 8 di domenica 25, con arrivo previsto dalle 17:15.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…