COMUNICATO STAMPA

STAGIONE 2018 – TANTI APPUNTAMENTI PER I PILOTI / NAVIGATORI DELLA SCUDERIA PARTENOPEA

La Scuderia LM Motorsport Racing Team archivia la stagione 2017 con importanti successi nel panorama “Rally” posizionandosi al 1° posto delle Scuderie Campane, 2° posto di Scuderia a livello Interregionale e 16° assoluti nel panorama Nazionale.
In aggiunta anche il successo dei Navigatori e Piloti all’interno del Trofeo Rally Lazio e nelle numerose gare di caratura internazionale, nazionale e regionale.
Il 2018 si apre con un incremento dei programmi e del tesseramento Piloti e Navigatori con il precipuo scopo di esser presenti in quante più discipline del Motorsport Italiano ed Europeo.
Il nostro Management è già alla ricerca, tra i tesserati della Scuderia, di Piloti/Navigatori da supportare nelle varie discipline del Motorsport Italiano.
I programmi che saranno seguiti dalla scuderia saranno i seguenti:
Campionato Italiano Rally;
Campionato Italiano Velocità Montagna;
Campionato Gran Turismo Endurance;
Campionato Sport Prototipi;
Campionato Karting;
Campionato Drifting;
Campionato Slalom.

La Scuderia LM Motorsport Racing Team, tra i suoi tesserati, cercherà di realizzare di un “Vivaio di Piloti/Navigatori” che hanno la “Stoffa” per dare massimo risalto mediatico alle aziende che supporteranno questo piano strategico per un ampio rilancio, anche di caratura internazionale, al Motorsport italiano.
Pertanto è lieta di annunciare la conferma ufficiale del supporto promopubblicitario del Gruppo Caffo (Amaro del Capo – Borsci San Marzano) a tale ambizioso “Progetto Motorsport Italia”.
Primo appuntamento lo avremo al 41° Rally del Ciocco, prima prova del Campionato Italiano Rally, con la ormai nota DR1 della nostra scuderia a colore esclusivo “Vecchio Amaro del Capo”.
Il Gruppo Caffo, tramite le nostre Auto/Truck, supporteranno l’intero Campionato Italiano Rally: 41° Rally il Ciocco e Valle del Serchio 2017 (25 marzo) – 65° Rally di Sanremo (15 aprile) – 102° Targa Florio (6 maggio) – 51° Rally dell’Elba (27 maggio) – Rally di Roma Capitale e 40° Rally di Pico (22 luglio) – 36° rally Due Valli (14 ottobre)
Infine, su tutte le autovetture dei nostri Piloti/Navigatori, sarà presente il Brand “RallyAmo per le Famiglie SMA” per la raccolta benefica a favore della “RICERCA SMA”. Le nostre gare saranno sempre a favore dei meno fortunati. ( http://www.famigliesma.org/dona-ora/ )
Inoltre, a breve, tante le altre news relative ai programmi nelle altre categorie.

Ufficio Stampa LM Motorsport Racing Team .
Tel. 081.447305, lmmotorsportracingteam@gmail.com
Facebook – https://www.facebook.com/pg/scuderiaLM/posts/

https://www.rally.it/index.php?gf-download=2018%2F03%2F201803-COMUNICATO-STAMPA.pdf&form-id=10&field-id=10&hash=a762a80fcd3d4d03769e2fe983292202d1ca123ce96f77fb393168cc2ea58ac5

Ufficio Stampa: Marco Limoncelli

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.