Si è conclusa al ventiquattresimo posto assoluto l’avventura di Alessio Profeta al rally del Ciocco, primo round del campionato italiano.
Il giovanissimo driver siciliano appena ventunenne, sapientemente coadiuvato da Massimiliano Alduina, ha avuto il suo ben da fare lungo le strade garfagnine e a complicare ulteriormente le cose è arrivata una penalità di oltre due minuti facendogli perdere terreno nella classifica finale.
Per il portacolori Loran rimane comunque una bella prestazione a bordo della Skoda Fabia R5 by Dp Autosport e tanta esperienza che si rivelerà utile per il futuro imminente.
Alessio sarà infatti impegnato al rally di Sanremo tra venti giorni, sempre a bordo della vettura ceca con l’obiettivo di migliorare le sue già ottime abilità di guida e confrontarsi con i migliori della massima serie nazionale.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.