Un altro pilota nordico è pronto a sbarcare nel campionato europeo rally FIA ERC: si tratta di Eyvind Brynildsen, norvegese di 30 anni che ha una grande esperienza nel Mondiale Rally e ha ottenuto diversi risultati di rilievo seppure senza vincere. Brynildsen infatti ha corso nel campionato produzione PWRC, poi nel SWRC e infine vanta anche qualche apparizione nel WRC 2. Negli ultimi anni si è cimentato nel campionato nazionale vincendolo due volte.
Il programma del campione in carica di Norvegia non è ancora definito anche se sicuramente sarà al via nelle Isole Canarie e probabilmente anche nei successivi due round, ovvero Acropoli e Cipro. La vettura scelta è una Ford Fiesta R5 del team Autotek, macchina che conosce molto bene, e sarà affiancato dal fido Anders Fredriksson.
Di sicuro un nome importante che si aggiunge alla lista dei pretendenti per l’ERC. Un nuovo nemico anche per Lukyanuk, una minaccia che viene direttamente dalle terre nordiche ricche di talenti.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…