Si è conclusa nel migliore dei modi le Ronde del Canavese per Fabio Becuti ed Igino Diamanti. La coppia, in gara con i colori del Vm Motor Team, ha affrontato le quattro prove speciali non senza difficoltà, ma la tenacia e la costanza dell’equipaggio sono state premiate con un’ottima vittoria nella classe E6 del Produzione.

Becuti, raggiante per il grande risultato, a fine gara ha raccontato così la sua gara: “ Questa Ronde del Canavese era il mio decimo rally in carriera, penso di poter affermare che sia stato anche il più difficile. Abbiamo trovato condizioni climatiche molto difficili, ma con costanza ed impegno siamo riusciti a portare a casa una bella vittoria. Voglio ringraziare in particolare la FR New Motors, che ci ha messo a disposizione un’ottima Peugeot 106 e che ha risolto un guasto che avrebbe potuto non farci partire la domenica”.

Per la scuderia guidata da Moreno Voltan arriva così la seconda vittoria di classe della stagione, prima di tornare sulle prove speciali di casa.

Il prossimo weekend andrà infatti in scena a Canelli il 1° Rally dei Vigneti Monferrini, che vedrà ben dodici vetture VM al via.

La pattuglia sarà capitanata da Marco Strata ed Ylenia Garbero su Mitsubishi Lancer N4, già vincitori della classica canellese; in classe Super 1.6 sono pronte tre Renault Clio per Carlo Camere e Stefano Demartini, Giovanni Di Carlo e Luca Verzino, Diego Donato e Luca Culasso. Roberto Iemmola e Matteo Angiulli invece porteranno in gara, sempre in Super 1.6, una Fiat Punto.

Marco Petracca e Stefano Bosco, su una Peugeot 106, saranno della partita in classe K10, mentre in A7 ci saranno Ivo Cocino e Fabrizio Piccinini, su Peugeot 306. Silvio Poratto e Dario Barbin partiranno in classe E7 su una Renault Clio, mentre in E6 ritroveremo Fabio Becuti ed Igino Diamani (Peugeot 106). Manuel Mussi e Stefano Bruno Franco, con una Mini Cooper, parteciperanno alla gara astigiana in classe R1T, seguiti da Marco Becuti e Marco Amerio su Peugeot 106 S2 e da Matteo Biasi e Carlotta Gallo, su una Mg Rover S1.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.