Categories: Comunicati stampa

G.B.Motors Racing: presentata la stagione agonistica 2018 e la nuova livrea dell’auto di Antonio Rusce

Dopo i brillanti risultati ottenuti nel corso della stagione 2017, anche per il 2018 le performanti Ford Fiesta R5 EVO2 ex ufficiali M-Sport del G.B. Motors Racing Team saranno presenti nei principali Campionati

Si inizia con il Campionato Italiano Rally (C.I.R.) dove nel 2017, l’equipaggio formato dal forte pilota reggiano Antonio Rusce e dall’esperto toscano Sauro Farnocchia, hanno chiuso una brillantissima stagione al 4° posto assoluto e 3° nel Trofeo Rally Asfalto 2017:
Le aspettative sono importanti anche se il nutrito elenco iscritti preannuncia una stagione intensa e ricca di battaglie.

Sarà assolutamente interessante seguire anche il programma in cui sarà coinvolto l’equipaggio Paolo Zanni con alle note Fausto Mucci, impegnati nell’insidioso International Rally Cup (I.R.C), un campionato che sta sempre più raccogliendo consensi tra i piloti e addetti ai lavori.

I programmi del team non si esauriscono ovviamente solo in questi contesti, visto che le prestazionali Ford Fiesta R5 saranno sicuramente utilizzate in diversi rally, regionali e nazionali, da piloti che avranno a loro disposizione le vetture sapientemente “curate” ed “assistite” dalle esperte mani dei tecnici del Team, coordinati da Alfonso Giacobazzi.

Uno dei piloti che già sul finire dello scorso anno ha deciso di affidarsi al team di Casinalbo di Formigine è l’esperto bresciano Rossano Loda, a cui è spettato l’onore di far riaccendere i motori per questa stagione 2018, avendo ad oggi già partecipato al 10° Franciacorta Rally Show sul circuito di Franciacorta (BS) ed al Motors Rally Show svoltosi sul circuito di Castelletto di Branduzzo (PV).
Oltre alle suddette gare, è già stata confermata la partecipazione al 25° Rally del Rubinetto (NO), all’11° Franciacorta Rally Show e, gran finale, al seguitissimo Monza Rally Show che si terrà il prossimo dicembre sul circuito brianzolo.

Ultima, ma non ultima, riserviamo una citazione per il forte pilota modenese Andrea Dalmazzini, che sulla Fiesta R5 del G.B. Motors Racing Team ha ottenuto la vittoria nel Campionato Italiano Rally Terra (C.I.R.T) 2017, e per il quale si stanno definendo gli ultimi tasselli per permettere al promettente talento modenese di provare a confrontarsi con i migliori interpreti del rallysmo, magari anche in campo internazionale.

Augurando fin d’ora un grosso “in bocca al lupo” a tutti i piloti che si alterneranno alla guida delle auto del Team, invitiamo tutti gli appassionati a seguire sul sito www.gbmotorsracing.it, sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube GB Motors Racing, le news e gli appuntamenti che vedranno impegnati il team ed i suoi piloti.

Ufficio Stampa: Fiorenzo Pancaldi

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago