Equipaggio: Gandossini-Mostacchi

Teglio (SO) – Una domenica perfetta per l’equipaggio portacolori R2 Corse.

Inizio 2018 nel migliore dei modi per Gandossini, alla seconda gara, dopo quasi due anni, su Adam R2. Sin dalle prime prove il pilota è riuscito ad esprimersi al meglio, complice anche l’ottimo assetto e il nuovo propulsore dell’Opel Adam preparata da R2 Corse.

Prestazione in crescendo dalla terza prova, dove un superbo tempo lo vedeva prendere la testa della classe e avvicinarsi alla top ten.

Il massimo esce nell’ultima speciale dove riesce a recuperare oltre 1 secondo dal diretto rivale piazzandosi così in 9ª posizione assoluta e 1ª di classe.

Davide Campochiaro (R2 Corse): “Gli sforzi fatti sulla vettura questo inverno sono stati sin da subito ripagati. Il nuovo motore si è comportato proprio come ci aspettavamo. R2 Corse mette sempre il massimo nella preparazione e nell’affiancamento all’equipaggio. Siamo felici per i ragazzi che oggi hanno potuto festeggiare un’eccellente prestazione!”

Ufficio Stampa: Massimo Ghielmi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.