In attesa del Prealpi Orobiche che si terrà il prossimo 8 aprile, la Giesse Promotion inizia a scaldare i motori con altre gare che permettono ai concorrenti di affilare le armi e prepararsi al meglio all’appuntamento di casa.

Sabato 24 e domenica 25 marzo la scuderia di Selvino sarà presente con due vetture in provincia di Sondrio dove si svolgerà il 1° Rally del Pizzocchero, gara nella quale la Giesse potrà vantare due equipaggi al via: con il numero 2 l’orobico Marco Gamba verrà affiancato da Marco Bergonzi su una Renault Clio S1600 mentre con il 22 saranno in gara Eugenio Lozza ed Antonella Fiorendi con la loro Clio R3C “black version”.

Due saranno le prove in programma: la Chiuro-Teglio e la Montagna, entrambe da percorrersi tre volte. Partenza ed arrivo a Teglio con le premiazioni finali sul palco alle ore 16.48.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.