Sarà un grande evento ad aprire la quinta edizione del Rally 2Laghi-Città di Domodossola: venerdì 6 aprile Omar Pedrini, già leader dei Timoria, si esibirà con un concerto acustico presso il Palazzo Mellerio di piazza Rovereto, in centro a Domodossola. L’ingresso sarà gratuito in quanto verrà totalmente offerto dal comitato organizzatore del rally a cui fa capo la scuderia New Turbomark.

“Abbiamo voluto omaggiare il pubblico ossolano con una live d’eccezione – racconta Giuseppe Zagami, presidente del c.o.- per ricambiare la grande accoglienza ed il calore che ci ha mostrato in questi quattro anni sia sulle prove speciali che nelle cerimonie di arrivo in piazza del mercato.”

Un rally a ritmo di musica quindi, che per caratteristiche dell’artista presente e per l’effervescenza della corsa in sé non potrà che essere rock! Venerdì il concerto e domenica la gara: le strade ossolane saranno teatro del rally nella giornata di domenica 8 aprile dopo la partenza-passerella di corso Ferraris nella serata di sabato 7.

Iscrizioni – Lunedì 2 aprile si chiuderanno le iscrizioni. Difficile fare meglio degli altri anni ma è già qualitativamente elevato il livello di partecipazione dei concorrenti: oltre al campione uscente, il bresciano Luca Tosini fresco vincitore del Rally del Pizzocchero, ci saranno i fratelli Massimo e Fabrizio Margaroli oltre ai due locali già andati a segno almeno una volta sugli asfalti amici: Davide Caffoni ed Andrea Giudici. La corsa si svolgerà con il consueto format degli ultimi anni e si svilupperà cioè sulle prove di Montecrestese, Calasca e Lusentino per un totale di 33 chilometri cronometrati.

Conferenza Stampa- Giovedì 5 aprile alle ore 19.00, presso l’Ossola Shopping Center di Crevoladossola, si terrà la conferenza stampa di presentazione della corsa. Verranno esposte alcune vetture da rally che, come lo scorso anno, richiameranno l’attenzione del pubblico che durante la serata potrà interagire con piloti e organizzatori.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.