Rally il Ciocco e Valle del Serchio 2016, foto di Alessandro Bellucci

In casa Loran sta per iniziare una nuova grande ed entusiasmante sfida. La società sportiva laziale ha ufficializzato infatti la collaborazione per l’intero Cir 2018 con i plurititolati Paolo Andreucci e Anna Andreussi, alla ricerca in questa stagione dell’undicesimo sigillo in carriera.
L’equipaggio di Peugeot Italia esporrà dunque il marchio Loran sulle proprie tute oltre ovviamente sulle portiere della loro bellissima 208 T16 R5. Un debutto nel tricolore che avverrà in questo fine settimana proprio nella gara di casa di Paolo, il tradizionale Ciocco, con il chiaro obiettivo di sbaragliare la nutrita ed agguerrita concorrenza.
Anche quest’anno la classicissima toscana sarà molto impegnativa per via delle prove selettive e molto tecniche con in aggiunta un meteo bizzarro, ma l’esperienza dei due campioni saprà gestire il tutto nel migliore dei modi.
Un salto di qualità non da poco per Loran che con impegno, costanza e passione tende a migliorarsi sempre di più.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.