Il genovese Alberto Biggi ha ufficializzato il programma sportivo, nella stagione 2018 ripeterà la Coppa Italia di Prima Zona.

Nella scorsa annata l’equipaggio Biggi-Nari, fece un paio di apparizioni (Ronde Val Merula e Sanremo Leggenda) prima di intraprendere le gare in Coppa Italia, usate come test per provare una vettura mai usata. In questo 2018 invece si partirà direttamente dal Rally Valli cuneesi, in programma Sabato 28 Aprile e quest’anno destinato ad aprire la stagione in Prima Zona. La seconda gara di Alberto sarà Alva (Giugno), poi il casalingo Lanterna (Luglio) per concludere al Rally del Rubinetto (fine Settembre).

A navigarlo l’imperiese Marco Nari, la vettura resterà la Ford Fiesta R5 già usata nel 2017, invariato anche la scuderia che resta la pavese EfferreMotorsport. L’obiettivo è quello di cercare di migliorare i risultati passati e ripetere la bella stagione scorsa.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.