Sono giorni febbrili quelli che precedono il debutto stagionale del tanto atteso Cirt 2018. Il campionato nazionale su fondo sterrato entrerà nel vivo con il prossimo Liburna.
In occasione della prestigiosa gara toscana partirà anche la stagione di Alessandro Bettega, lieto di annunciare la sua presenza a tempo pieno in tutta la serie tricolore. Il forte pilota di Molveno avrà a disposizione una performante Skoda Fabia R5 gestita ottimamente dalla Dp Autosport e ritroverà sul sedile di destra uno dei codriver più esperti dell’intero panorama rallystico quale Simone Scattolin.
L’equipaggio sbarcherà al Liburna supportato dalla Loran e da Yokohama, pronto a consigliarlo al meglio nella scelta delle gomme mettendogli al servizio la propria esperienza pluriennale. Una possibilità importante dunque per Alessandro e Simone, i quali tengono a ringraziare proprio Dp Autosport, la società sportiva laziale e il fornitore di pneumatici per affiancarli in quella che sarà una splendida e stimolante avventura, oltre ovviamente la Scuderia PintaRally Motorsport, Ginos, Freem , Kwikfit, Biodermol, Carrozzeria Tanel e Db Impianti Elettrici per il prezioso contributo.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.