Sono giorni febbrili quelli che precedono il debutto stagionale del tanto atteso Cirt 2018. Il campionato nazionale su fondo sterrato entrerà nel vivo con il prossimo Liburna.
In occasione della prestigiosa gara toscana partirà anche la stagione di Alessandro Bettega, lieto di annunciare la sua presenza a tempo pieno in tutta la serie tricolore. Il forte pilota di Molveno avrà a disposizione una performante Skoda Fabia R5 gestita ottimamente dalla Dp Autosport e ritroverà sul sedile di destra uno dei codriver più esperti dell’intero panorama rallystico quale Simone Scattolin.
L’equipaggio sbarcherà al Liburna supportato dalla Loran e da Yokohama, pronto a consigliarlo al meglio nella scelta delle gomme mettendogli al servizio la propria esperienza pluriennale. Una possibilità importante dunque per Alessandro e Simone, i quali tengono a ringraziare proprio Dp Autosport, la società sportiva laziale e il fornitore di pneumatici per affiancarli in quella che sarà una splendida e stimolante avventura, oltre ovviamente la Scuderia PintaRally Motorsport, Ginos, Freem , Kwikfit, Biodermol, Carrozzeria Tanel e Db Impianti Elettrici per il prezioso contributo.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…