Torna di scena la Coppa Italia e la scuderia pavese EfferreMororsport sarà doppiamente impegnata al Rally Valli cuneesi di “Prima Zona”.

In cerca di un buon piazzamento e preziosi punti Alberto Biggi e Marco Nari debutteranno in questa stagione a bordo della Ford Fiesta R5 del team Erreffe di Agostino Roda.
Il pilota genovese vuole ripetere la stagione 2017 quando arrivò 2° nella classifica finale di Coppa Italia in categoria R5. Lo scorso anno, al Valli cuneesi, Alberto Biggi fu costretto ad un ritiro. Sarà dunque molto importante cercare di raggiungere il traguardo per smuovere la classifica.

Ci saranno anche Davide Melioli e Davide Morando, sulla Peugeot 106 N2 di proprietà alla gara piemontese.
Terzo Rally per il pilota ligure che per la prima volta correrà fuori regione. Come sempre la classse N2 sarà numerosa e combattuta , uno stimolo in più per Davide che vuole ben figurare.

Alberto Biggi e Davide Melioli dovrebbero correre anche lo Slalom dei Giovi.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.