Si allunga la lista dei protagonisti del prossimo Valli cuneesi, in programma Sabato prossimo 28 Aprile. Corrado Pinzano e Marco Zegna su Skoda Fabia R5 della PA Racing hanno risposto presente alla prima gara di Coppa Italia Prima Zona.
Un altro nome importante che si aggiunge alla lista di vetture R5, per ora una decina, presenti alla gara piemontese.
“Il Rally valli cuneesi è una gara molto bella che ho già fatto nel 2016 – dice Pinzano – ho bei ricordi in quanto arrivammo 3° assoluti, dietro a due WRC, vincendo la categoria R5. Obiettivo di questa gara è fare bene anche se ci saranno avversari davvero “tosti”. Sicuramente farò il campionato di Coppa Italia Prima Zona, anche se per impegni lavorativi programmerò le gare a ridosso dell’evento e non è detto che possa correrle tutte e quattro” poi sulla vettura “Correrò con la Skoda Fabia R5 del team di Perico. Conosco il team da 4 anni e mi trovo davvero bene con loro e sono davvero professionali”.

Si allunga la lista di protagonisti che per ora vede al via la Ford Fiesta WRC di Alessandro Gino, la Ford Focus WRC di Agustino Pettenuzzo e molte vetture R5, abbiamo già parlato di Alberto Biggi e Massimo Marasso su Ford Fiesta e del francese Anthony Puppo che, come Pinzano, utilizzerà una Skoda Fabia.
Nei prossimi giorni sveleremo altri protagonisti, la nostra ricerca continua anche grazie al vostro aiuto.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.