Se il Rally dei Laghi aveva aperto la stagione di Coppa Italia, a Varese si correva per la prima zona, il prossimo fine settimana si correrà la 7° edizione del Terra Sarda/Ogliastra, prima gara di Coppa Italia di terza zona.
Coma la passata edizione la gara si svolgerà su due giornate, Sabato 14 Aprile con le due prove speciali “Talana” (ore 15:14 e ripetizione alle 18:27) e “Santa Maria Navarrese” (ore 16:14 e 19:27) e Domenica 15 con altre due prove da ripetere “Ponte San Paolo” (ore 9:37 e 13:15) e “Arzana” (ore 10:56 e 13:54).

E’ uscito anche l’elenco iscritti, solo 39 vetture per un fine settimana con molte gare in calendario a partire dal Sanremo. Protagonisti Maurizio Diomedi e Paolo Turati da una parte e Vittorio Musselli e Claudio Mele dall’altra. Entrambi correranno con la Ford Fiesta WRC anche se il favore dei pronostici sono per Maurizio Diomedi, vincitore delle ultime edizioni. Altri protagonisti Depau (Ford Fiesta R5), Bevacqua (Peugeot 207 S2000), Putzu (Renault Clio S1600).

La Coppa Italia di terza zona proseguirà con i Rally Reggello (10 Giugno), Matese (1 Luglio) e Pistoia (7 Ottobre).
A breve inizierà anche la tanto attesa Coppa Italia Prima Zona, che nel fine settimana del 28 Aprile debutterà con il Rally Valli Cuneesi, a breve parleremo di questa gara che seguiremo in maniera dettagliata.

ELENCO ISCRITTI

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.