Si conclude positivamente la trasferta al Rally delle Valli cuneesi, valevole per la Coppa Italia Prima Zona, da parte dei due equipaggi della scuderia pavese EfferreMotorsport: Biggi-Nari e Melioli-Morando, entrambi giunti al traguardo.

Alberto Biggi e Marco Nari, su Ford Fiesta R5 della Erreffe, hanno condotto una gara accorta che lo stesso pilota ha spiegato: “La scelta di gomme non era facile, c’erano prove asciutte ed altre bagnate e forse si poteva fare meglio. Purtroppo in questa gara faccio sempre molta fatica (lo scorso anno ci fu un ritiro n.d.r.)
a prendere confidenza”. Alla luce di un campionato appena iniziato arrivare al traguardo e conquistare punti per il Coppa Italia era fondamentale. Biggi-Nari si sono classificati in 13° posizione assoluta ed attualmente occupano il 7° posto nella classifica generale di Coppa Italia e 6° nel loro raggruppamento.

Grande prestazione del secondo equipaggio composto da Davide Melioli e Davide Morando, sulla Peugeot 106 N2. Una 47° posizione assoluta, su oltre 100 iscritti, con un 2° posto di classe da incorniciare in una gara del tutto nuova è difficile, come hanno detto tutti I protagonisti.
“Come sempre ci abbiamo provato – dice Melioli – era impensabile fare i tempi di Iraldi e la nostra classe era davvero numerosa ed agguerrita, il risultato ci premia e siamo contenti. Gara e percorso bellissimi, abbiamo ottenuto sia un buon risultato abbinato al divertimento. Ringrazio tutti gli amici per il supporto e l’aiuto, ora andiamo a disputare la Mignanego-Giovi il 1° Maggio”

Infatti sia Alberto Biggi che Davide Melioli li rivedremo, Martedì 1° Maggio al consueto Slalom Mignanego-Giovi. Alberto Biggi avrà il #76 e correrà su una Renault Clio S1600, Davide Melioli, sulla Peugeot 106 N2, avrà sulle fiancate il #98.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.