7 gare del WRC2 con la Skoda Fabia R5 gommata Pirelli della Motorsport Italia e con il supporto di Aci Team Italia. Questo il programma 2018 del quasi 25enne Fabio Andolfi.

In questi giorni la coppia Andolfi-Scattolin ha iniziato, in provincia di Lecco, i test di preparazione al “Tour de Corse”, che come noto si svolgerà nel prossimo week-end.

Queste le impressioni, direttamente dalla pag.Facebook del pilota. Fabio Andolfi, pilota (28/3/18): “Siamo soddisfatti, abbiamo già effettuato molti chilometri con la vettura e soprattutto abbiamo affinato la nostra intesa con la squadra. Domenica poi ci attende il Sunday Test proprio in Corsica. Siamo carichi ed il nostro obiettivo principale è quello di ripagare la fiducia ed il supporto che Aci e Pirelli ci hanno dato in queste ultime stagioni.”

Simone Scattolin, navigatore (28/3/18): “I test sono stati positivi. Siamo contenti di questo primo approccio la squadra ha lavorato bene e Fabio sta crescendo molto nel feeling con la nuovo vettura”.

La squadra oggi 2 aprile ha diffuso in rete un breve filmato.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.