Il Rallye Sanremo è ormai un’attrazione fissa per l’equipaggio bresciano composto da Elio Becchetti e Maura Saetti che sulla Renault Clio ProdE7, annuncia la sua presenza nella gara ligure proprio come un anno fa.

Già nel 2017 infatti, l’equipaggio saretino ha gareggiato al Sanremo ed ora, alla luce della positiva esperienza, si ripropone al via anche se in una categoria differente e su una vettura preparata, la Clio Williams della V-Sport. I portacolori della Leonessa Corse affronteranno la sfida del Sanremo Leggenda, la gara nazionale, che si svolgerà su un tracciato disegnato intorno alle prove di Testico, San Bartolomeo e Colle d’Oggia per un totale complessivo di 65 chilometri di speciali.

“Ritorno sulla Clio Williams gruppo A- ora ProdE7, dopo che in passato l’ho utilizzata altre quattro volte- dice Becchetti. Il debutto fu ad un Cremona 2010 culminato con la vittoria mentre in seguito l’ho utilizzata nel 2015 con prestazioni alterne. Ho un conto in sospeso con questa vettura ed è ora di saldarlo!”

Lo spirito di Becchetti è improntato alla competizione ma certo è che il driver lombardo non disdegna di unire l’utile al dilettevole: “negli ultimi anni io e mia moglie Maura abbiamo focalizzato le nostre presenze verso gare che fossero affascinanti dal punto di vista sportivo e attraenti da quello turistico e gastronomico. Sanremo 2017 ci ha soddisfatto molto e per questo abbiamo deciso di ripresentarci al via” ha concluso Becchetti.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.