Week end da incorniciare per la scuderia LM Motorsport che ha conquistato il primo posto nella classifica riservata alle scuderie nel Rally di Cassino, cinque gli equipaggi iscritti con la scuderia campana che hanno contribuito alla vittoria, unico ritiro per Fabio Angelone e Cristian Caporuscio su Peugeot 106.
Miglior risultato il sesto posto assoluto e primo di Gruppo e Classe per Massimo Vettese ed Antonio Tiseo su Opel Astra, attardati nelle prime due prove di giornata, la coppia cassinate ha saputo imporre il proprio ritmo per il restante delle prove, decima piazza assoluta per Antonio Pacitto e Daniel D’Alessandro su Peugeot 106 di classe N2, dodicesimo posto su Citroen Saxo per Emanuele Teoli e Civita Caprarelli. Secondo posto di classe A5 e terzi di Gruppo A per Fabio Bergantino e Giuseppe Acquaro al debutto sulla loro nuova Peugeot 106, vittoria di Classe e Gruppo R1 Nazionale per Pietro Paolo Massaro e Vittorio D’Amore su DR1.
Nella gara lunga a titolazione Internazionale, vittoria di Classe e Gruppo R1 Nazionale per il Presidente della scuderia Marco Limoncelli come sempre navigato dal cassinate Emiddio De Santis. Nel week end prossimo continua l’impegno della scuderia nel Campionato Italiano Rally categoria R1, Marco Limoncelli sarà impegnato nel Rally di Sanremo sempre a bordo della DR1 di proprietà della scuderia.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.