Dopo la positiva esperienza in Svezia, Mads Ostberg raddoppia e triplica. Il norvegese infatti sarà al via del Rally di Portogallo e Rally d’Italia Sardegna sulla terza Citroen C3 WRC.

E’ lo stesso Ostberg ad annunciare tramite i propri canali social la sua presenza in questi due eventi, andando a completare la classica line-up composta da Kris Meeke e Craig Breen che, a partire dall’Argentina e fino al Rally di Spagna, riprende il sedile della C3 WRC #11 lasciata nelle mani di Sebastien Loeb in Messico e Corsica.

Non è finita qui, sembra infatti che l’avventura nel mondiale 2018 per Mads potrebbe arricchirsi di un ulteriore appuntamento: il mitico Rally di Finlandia.

Sono davvero felice di annunciarvi che correrò il Rally di Portogallo e il Rally d’Italia Sardegna al volante di una C3 WRC Plus. Sono contento di tornare alla guida di questa vettura che ho già utilizzato durante il Rally di Svezia. Darò tutto quello che posso per ottenere buoni risultati in queste due gare e spero proprio di farne altre nel corso della stagione” – le parole di Ostberg.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.