Marasso-Canuto

Tra poco più di una settimana inizierà la stagione di Coppa Italia Prima Zona, in programma Sabato 28 Aprile ci sarà il Rally Valli cuneesi.

In questi giorni che ci separano alla gara, andremo alla ricerca dei protagonisti. Uno di questi equipaggi sarà composto da Massimo Marasso e Marco Canuto, che correranno sulla Ford Fiesta R5 di Balbosca.

“Ricordo delle belle strade al Rally Valli cuneesi – esordisce Massimo Marasso – ci corsi nel 2014 con la Renault Clio S1600. Faccio poche gare l’anno ed un programma come il Coppa Italia è ideale. L’obiettivo principale e divertirmi e far divertire, non ho ambizioni particolari ma mi piace confrontarmi con altri piloti. Riuscire a fare buoni risultati sarebbe una bella soddisfazione, visto che faccio 3/4 gare l’anno senza test e allenamento.Però questo campionato sicuramente se andrà bene darà stimolo x continuare a far meglio”.

Marasso-Canuto siamo certi, saranno tra i protagonisti di questo interessante Coppa Italia Prima Zona, per loro e per Noi di Rally.it appuntamento a Sabato 28 Aprile per seguire la gara in diretta Facebook, con le prove speciali e le interviste.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.