Il 22 Aprile 2018, il noto ed affermato sodalizio Piemontese PLEIADI asd Associazione Benefica, dedicherà al Grande Rinaldo Vola, noto pilota piemontese prematuramente scomparso, un raduno in sua memoria.
Appassionati Subaru e non solo, auto d’epoca amici ed appassionati del Motorsport, saranno presenti al memorial che avrà inizio sin dalla mattina a Rodello (CN) per poi percorrere le strade più amate e percorse dai Rallysti di tutta Italia.
Il fine benefico dell’evento e la volontà di Paola Parazzoli e di tutti gli amici, ha visto impegnato i ragazzi di PLEIADI asd e il grande Ugo montaldo, nel progetto COME IMMAGINI UN’AUTO DA RALLY, lo scorso 20 Marzo, dove i bimbi della scuola di Rodello hanno seguito con interesse e grande entusiasmo le parole di Ugo, di Mirko e Paola sul tema della sicurezza stradale, sicurezza nei Rally, figura del pilota, figura del navigatore e nozioni base di meccanica.
Soddisfazione e riconoscimento ad un grande amico che aveva le 6 stelle nel cuore e un calice sempre in mano ad ogni Rally.
Per tutte le informazioni potete contattare Pleiadi Asd sulla loro pagina FB oppure via email a info@pleiadiasd.it o via cell allo 3200415199.

Ufficio Stampa: PAOLA PARAZZOLI

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.