Il 22 Aprile 2018, il noto ed affermato sodalizio Piemontese PLEIADI asd Associazione Benefica, dedicherà al Grande Rinaldo Vola, noto pilota piemontese prematuramente scomparso, un raduno in sua memoria.
Appassionati Subaru e non solo, auto d’epoca amici ed appassionati del Motorsport, saranno presenti al memorial che avrà inizio sin dalla mattina a Rodello (CN) per poi percorrere le strade più amate e percorse dai Rallysti di tutta Italia.
Il fine benefico dell’evento e la volontà di Paola Parazzoli e di tutti gli amici, ha visto impegnato i ragazzi di PLEIADI asd e il grande Ugo montaldo, nel progetto COME IMMAGINI UN’AUTO DA RALLY, lo scorso 20 Marzo, dove i bimbi della scuola di Rodello hanno seguito con interesse e grande entusiasmo le parole di Ugo, di Mirko e Paola sul tema della sicurezza stradale, sicurezza nei Rally, figura del pilota, figura del navigatore e nozioni base di meccanica.
Soddisfazione e riconoscimento ad un grande amico che aveva le 6 stelle nel cuore e un calice sempre in mano ad ogni Rally.
Per tutte le informazioni potete contattare Pleiadi Asd sulla loro pagina FB oppure via email a info@pleiadiasd.it o via cell allo 3200415199.
Ufficio Stampa: PAOLA PARAZZOLI
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…