È partita a Volterra la stagione tricolore terra di Michele Liceri e Salvatore Mendola.

La gara Toscana che vedeva il debutto dell’equipaggio gallurese nel CIRT, se rivelata da subito durissima sia per l’alto livello degli avversari sia per alcuni errori, specie sulla lunga Ulignano. Alla fine dei giochi, Liceri chiude 53° assoluto (13° di classe R2B).

A fine gara queste le parole di Michele: “Gara durissima veramente con il caldo che ha reso ancora più difficile il tutto, in più fisicamente non ero al top é la cosa lungo andare a inciso sulla gara. Il parco partenti era veramente di altissimo in tutte le classi, specie in R2 dove eravamo addirittura in 16, confrontarmi contro Bottarelli e Nerobutto per me che ero alla seconda gara su terra in carriera, é stato veramente molto bello e stimolante. Purtroppo alcuni miei errori di guida, mi han cacciato molto indietro nella classifica, ma resto comunque soddisfatto è tutto questo sarà utile per i prossimi appuntamenti di Campionato.
Ringrazio il mio naviga Salvatore Mendola semplicemente perfetto e professionale come sempre e il team Julli che mi ha fornito una vettura al top. Adesso, concentrazione massima per la gara di casa a Berchidda, sarà emozionante correre sia sulle prove che han scritto la storia del WRC Sardegna, ma sopratutto sarà bello correre tra la mia gente”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.