Pierluigi Maurino (ITA) Samuel Perino (ITA), Fiat Abarth 500 R3T

Riparte dalla riviera ligure il 2018 del VM Motor Team. Tra i giorni 12 e 14 aprile è infatti in programma la 65° edizione del Rally di Sanremo, che sarà affiancata dal 10° Rally Sanremo Leggenda, che proporrà un format leggermente ridotto con validità nazionale.
La scuderia guidata da Moreno Voltan si prepara a schierare una vettura proprio nel “Leggenda”, che si svolgerà interamente nella giornata di sabato 14 aprile e che proporrà un percorso composto da 6 prove speciali, per un totale di 65 chilometri cronometrati.

L’equipaggio che rappresenterà in Liguria i colori sociali VM sarà formato da una coppia appena entrata a far parte della squadra, composta da Pierluigi Maurino al volante e da Andrea Bruno alle note.

Maurino, che vanta una grande esperienza con ogni tipo di vettura ed un ricco palmares, sarà al via della sfida sanremese con una Peugeot 208 R2B, vettura con cui il pilota di Pinerolo prese già contatto in occasione della Ronde Colli del Monferrato e del Moscato dello scorso novembre e che portò al terzo posto di classe.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.