Riparte dalla riviera ligure il 2018 del VM Motor Team. Tra i giorni 12 e 14 aprile è infatti in programma la 65° edizione del Rally di Sanremo, che sarà affiancata dal 10° Rally Sanremo Leggenda, che proporrà un format leggermente ridotto con validità nazionale.
La scuderia guidata da Moreno Voltan si prepara a schierare una vettura proprio nel “Leggenda”, che si svolgerà interamente nella giornata di sabato 14 aprile e che proporrà un percorso composto da 6 prove speciali, per un totale di 65 chilometri cronometrati.
L’equipaggio che rappresenterà in Liguria i colori sociali VM sarà formato da una coppia appena entrata a far parte della squadra, composta da Pierluigi Maurino al volante e da Andrea Bruno alle note.
Maurino, che vanta una grande esperienza con ogni tipo di vettura ed un ricco palmares, sarà al via della sfida sanremese con una Peugeot 208 R2B, vettura con cui il pilota di Pinerolo prese già contatto in occasione della Ronde Colli del Monferrato e del Moscato dello scorso novembre e che portò al terzo posto di classe.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…