Riparte dalla riviera ligure il 2018 del VM Motor Team. Tra i giorni 12 e 14 aprile è infatti in programma la 65° edizione del Rally di Sanremo, che sarà affiancata dal 10° Rally Sanremo Leggenda, che proporrà un format leggermente ridotto con validità nazionale.
La scuderia guidata da Moreno Voltan si prepara a schierare una vettura proprio nel “Leggenda”, che si svolgerà interamente nella giornata di sabato 14 aprile e che proporrà un percorso composto da 6 prove speciali, per un totale di 65 chilometri cronometrati.
L’equipaggio che rappresenterà in Liguria i colori sociali VM sarà formato da una coppia appena entrata a far parte della squadra, composta da Pierluigi Maurino al volante e da Andrea Bruno alle note.
Maurino, che vanta una grande esperienza con ogni tipo di vettura ed un ricco palmares, sarà al via della sfida sanremese con una Peugeot 208 R2B, vettura con cui il pilota di Pinerolo prese già contatto in occasione della Ronde Colli del Monferrato e del Moscato dello scorso novembre e che portò al terzo posto di classe.
Il CIAR Sparco 2026 è già incandescente: Crugnola vince al Ciocco con la Lancia, Daprà…
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…