Buona la prima per Pierluigi Maurino ed Andrea Bruno con i colori del VM Motor Team. L’equipaggio piemontese, alla seconda esperienza con la Peugeot 208 R2B, ha portato la vettura francese al secondo posto di classe ed al settimo nella classifica generale del Rally Sanremo Leggenda. Dopo i 65 chilometri di prove speciali dell’entroterra ligure Maurino si è confermato un pilota poliedrico, capare di ottenere ottimi risultati con vetture di tipologia totalmente differente.
“Siamo davvero contenti per il risultato del Sanremo Leggenda, la conoscenza con la Peugeot 208 migliora e tornare da una gara tosta con un secondo posto di classe è sempre una bella soddisfazione” – ha commentato Maurino al termine dell’impegno sanremese.
Per il driver di Pinerolo, archiviato l’ottimo Sanremo Leggenda, è già ora di pensare al prossimo impegno, il Rally Valli Cuneesi valido per la Coppa Italia Prima Zona.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.