Buona la prima per Pierluigi Maurino ed Andrea Bruno con i colori del VM Motor Team. L’equipaggio piemontese, alla seconda esperienza con la Peugeot 208 R2B, ha portato la vettura francese al secondo posto di classe ed al settimo nella classifica generale del Rally Sanremo Leggenda. Dopo i 65 chilometri di prove speciali dell’entroterra ligure Maurino si è confermato un pilota poliedrico, capare di ottenere ottimi risultati con vetture di tipologia totalmente differente.
“Siamo davvero contenti per il risultato del Sanremo Leggenda, la conoscenza con la Peugeot 208 migliora e tornare da una gara tosta con un secondo posto di classe è sempre una bella soddisfazione” – ha commentato Maurino al termine dell’impegno sanremese.
Per il driver di Pinerolo, archiviato l’ottimo Sanremo Leggenda, è già ora di pensare al prossimo impegno, il Rally Valli Cuneesi valido per la Coppa Italia Prima Zona.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…