Saranno in 30 per il Rally d’Argentina che si svolgerà dal 26 al 29 Aprile. Per quanto riguarda le plus sono poche le novità. Breen torna sulla C3 e per la casa francese ci sarà anche una terza vettura affidata ad Al-Qassimi-Patterson. In M-Sport oltre ai titolarissimi correrà anche Teemu Suninen che è chiamato a migliorare le sue ultime prestazioni. Per Hyundai c’è da segnalare la presenza di Sordo che resterà ancora sulla i20 WRC plus.

Nel WRC2 non manca la squadra Skoda che schiererà Pontus Tidemand e Kalle Rovanpera; c’è anche Veiby ma il norvegese non è registrato per marcare punti, e dunque potrebbe anche prendersi qualche rischio in più. Sulla Fabia anche i privati Gustavo Saba, Tiago Weiler, Vidaurre e Cancio. M-Sport per questa gara avrà Alberto Heller che debutta sulla Fiesta R5 dopo aver corso e vinto nel campionato cileno con vetture due ruote motrici. Sempre sulle Fiesta e iscritti al WRC2 ci sono anche Gus Greensmith, Pedro Heller, il giovanissimo Marco Bulacia e Nil Solans. In gara anche una Hyundai i20 R5 nelle mani di Diego Dominguez che attualmente sta strapazzando tutti nel campionato paraguaiano ed è primo anche nel CODASUR.
Non ci sono piloti registrati per il WRC3.

QUI L’ELENCO ISCRITTI COMPLETO

Programma del rally

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.