Il campionato italiano terra fa tappa in Sardegna per il secondo appuntamento dopo il Liburna del mese scorso.

Tra i 50 equipaggi iscritti spicca la presenza dei pluricampioni italiani Paolo Andreucci ed Anna Andreussi, su Peugeot 208 T16 R5 che apriranno la gara sarda. Ben 17 le vetture R5 in gara, oltre al campione italiano in carica troveremo ben 9 Skoda Fabia. Il locale Giuseppe Dettori, il savonese Fabrizio Andolfi, che ha deciso di cimentarsi nel campionato terra, Giacomo Costenaro, Daniele Ceccoli, Nicolò Marchioro, tre presenze fisse del campionato e tra i favoriti per la vittoria finale, Giovanni Manfrinato, lo svizzero Federico Della Casa, Mauro Trentin e Luciano Cobbe. Oltre a “Ucci” ci saranno altre due Peugeot T16 per Edoardo Bresolin e il sardo Francesco Marrone, infine le 5 Ford Fiesta di Luigi Ricci, Francesco Tali, Stephane Consani, Giovanni Bitti e Maurizio Chiarani.

In classe S2000 il solo Michele Piccolotto su Toyota Corolla, poche presenze anche in R4/N4 con la Mitsubishi di Valter Pierangioli, favorito.

ELENCO 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.