Al Rally dei Nuraghi e Vermentino Giacomo Costenaro e James Bardini, concedono il bis, portando nuovamente alla vittoria la Skoda Fabia R5 e aggiudicandosi anche la seconda prova del campionato italiano terra, dopo aver vinto il Liburna. Una vittoria assoluta arrivata sull’ultima prova speciale, anche se il leader, sino ad allora, Andreucci-Andreussi (Peugeot 208 T16 R5), non gli avrebbe, comunque, sottratto punti.

La gara, iniziata ieri, ha visyo il dominio iniziale del francese Stephane Consani (Ford Fiesta R5), dominatore delle prime tre prove speciali, purtroppo ha sommesso un errore sulla ps 4 “Monte Olia”, lasciando il primato al campione italiano Paolo Andreucci.

Oggi erano il programma le ultime due prove, entrambe vinte da Trentin (Skoda Fabia R5), con il leader Paolo Andreucci che perde 41″ sull’ultima prova speciale e consegnando la vittoria a Costenaro-Bardini (Skoda Fabia R5) al secondo posto i sardi Dettori-Pisano (Skoda Fabia R5) e completa il podio la terza Skoda di Trentin-De Marco.Marchioro (Skoda) e Andreucci (Peugeot) completano le prime 5 posizioni.

Prossima gara di campionato italiano terra sarà il Rally San Marino (30 Giugno-1 Luglio), valido anche per il Cir.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.