Dopo una difficile prestazione al “Liburna Terra”, il gallurese Michele Liceri navigato da Tore Mendola ci riprova sulle “strade di casa”: “Ci attende una gara impegnativa, le prove scelte dagli organizzatori sono veramente impegnative e tecniche, in più la tantissima pioggia caduta la scorsa settimana, le ha rese ancora più dure ed estreme, specie la Terranova e la San Salvatore che secondo me saranno decisive hai fini della classifica finale. Ci attendiamo pure in questa occasione un’elenco iscritti di altissimo livello, dovremmo guidare prudenti, ma allo stesso tempo attaccare nei punti giusti, senza farci prendere dalla foga che porta solo ad commettere errori banali, estremamente dannosi in ottica campionato. Inoltre da Berchidda inizia pure il Trofeo Yokohama, al quale siamo iscritti.
Bellissima la scelta della partenza dal borgo di Porto San Paolo, uno spot pubblicitario e turistico per tutta la Gallura, così come la speciale dentro il paese di Berchidda dove attendiamo il pubblico delle grandi occasioni. Sarà emozionante correre nella mia Gallura, tra il calore dei suoi appassionati da sempre grandi intenditori di rally su sterrato, per me è motivo di vanto rappresentare questo magnifico angolo di Sardegna in giro per l’Italia.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.