G.B. MOTORS RACING TEAM: AL RALLY 1000 MIGLIA CONTINUA LA STAGIONE DI LODA
G.B. Motors Racing Team inserisce anche il Rally 1000 Miglia nel carnet delle partecipazioni a rally dal grande blasone: infatti con l’equipaggio Loda Rossano – Marinella Bonaiti il team di Casinalbo (MO) sale sulla pedana di partenza della 42^ edizione di uno dei rally più belli del panorama nazionale, sia dal punto di vista paesaggistico che tecnico.

Una gara, quella che si è svolta lo scorso fine settimana, che ha visto i concorrenti prendere il via dal Lungomare Zanardelli di Salò per raggiungere la prima Prova Speciale, tenutasi il venerdì sera all’interno del kartodromo South Garda di Lonato, alla presenza di un nutrito pubblico, assiepato sulle tribune della bella struttura bresciana.

Ma il vero rally è di fatto iniziato con le quattro Prove Speciali in programma nella giornata di sabato, da ripetersi due volte, fra le quali spiccava la Pertiche – Eligio Butturini di ben 27 chilometri che avrebbe chiuso la giornata di gara.

Un rally con la “erre” maiuscola, quindi, per un’equipaggio alla seconda esperienza (dopo il Rally del Rubinetto 2017) con la Fiesta R5 Evo2 griffata MAR Robotica, su vere e proprie Prove Speciali e non all’interno di contesti “pistaioli”, che ha permesso di incrementare l’apprendistato del driver bresciano ed aumentare il feeling con la vettura, provando assetti e regolazioni diverse durante tutta la gara.

Al termine di una due giorni alquanto intensa ma di grande soddisfazione e divertimento, il duo bresciano ha chiuso al 21° posto assoluto e 7° di categoria R5, consapevoli di aver regalati al folto pubblico presente sulle P.S. un grande divertimento grazie alle diverse “spazzolate” realizzate lungo il percorso.

Ufficio Stampa: Fiorenzo Pancaldi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.