Appuntamento con la storia per questo quarto round del Campionato Italiano Rally, che farà tappa nelle impegnative strade asfaltate dell’Isola d’Elba.

Per la gara elbana si tratta di un gradito ritorno nel tricolore dopo una lunghissima assenza e vedrà gli equipaggi sfidarsi lungo dieci speciali per un totale di 151 km di prove cronometrate.

Ancora una volta sarà Massimo Bizzocchi a difendere i gloriosi colori della Scuderia San Marino. L’esperto co-driver leggerà le note al molisano Giuseppe Testa ed avranno a disposizione una Ford Fiesta R5.

Obbiettivo è quello di ben figurare e portare in dote punti pesanti sia nel CIR che nel CIRA e proseguire così il percorso di crescita iniziato dalla prestazione positiva del Targa Florio.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.