Il sogno a lungo atteso dei fan polacchi si stanno avverando. Kajetan Kajetanowicz, supportato dai suoi partner di lunga data, inizia la sua avventura nel WRC  dal prossimo Rally Italia Sardegna (in programma dal 7 al 10 giugno 2018). Il triplo campione europeo di rally  continua la sua collaborazione con il team LOTOS e guiderà l’affidabile Ford Fiesta R5 gestita da M-Sport Polonia. La pausa invernale è stata dedicata alla preparazione e ai preparativi meticolosi in vista della stagione. Anche se il lavoro per passare nel WRC ha richiesto molto tempo, ora possiamo confermarlo.

In attesa di decisioni, Kajetanowicz ha visto i primi tre round del campionato, raccogliendo un’altra importante informazione. “Tutte le stagioni precedenti ci hanno portato una grande sfida ma partecipare al World Rally Championship può essere il massimo dell’aspirazione. So che molti fan hanno atteso questa notizia, proprio come ho fatto io. Voglio ringraziarli per la loro pazienza e fiducia. Il livello è molto alto ma con il grande sostegno dei tifosi polacchi è possibile lottare per ottenere i migliori risultati. Il nostro team affronta un test completamente nuovo. Affronteremo nuove prove speciali, gareggiando contro avversari esperti e forti ma, come sempre, siamo pronti a raccogliere sfide sempre più grandi. La nostra collaborazione con M-Sport Polonia continua e sono molto contento perché so quanto cuore hanno messo nelle nostre gare. Voglio ringraziare il gruppo LOTOS, Delphi Technologies e Driving Experience, i nostri partner. Il loro sostegno significa che questo tanto atteso passo verso la WRC è diventato realtà”  afferma Kajetan Kajetanowicz.  Kajetan ha ripetutamente vinto tutto il possibile in Polonia e in Europa.

La stagione di Kajetanowicz sarà composta da almeno quattro gare del World Rally Championship. A breve la decisione sul suo copilota.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.