Sarà un fine settimana davvero ricco di Rally quello che sta per arrivare, campionato europeo, italiano, coppa italia, ter e naturalmente rally regionali sparsi per il territorio.

Tra di loro il veronese Benacus con 46 auto nel moderno e altre 9 nello storico. Sei le R5 in gara, dal locale Luca Hoelbling su Skoda Fabia, alle due Fiesta di Degani e Andriolo, la Peugeot 208 di Zaglia per finire con le due Citroen DS3 di Righetti e Lovisetto.

Proverà ad inserirsci la Peugeot 207 S2000 di Boni mentre Grobberio, Danese e Lovato rappresenteranno la classe R3. In R2 Solfa,Zenoni, Riva su 208 e Muscia sulla C2. S1600 per Garonzi, Mastella e Stizzoli.

Tra le Storiche lotta tra la Porsche 911 di Andreis e la Ford Sierra di Patuzzo, senza scordare le BMW M3 di Tezza e Bombieri.

Venerdì 4 Maggio sarà disputata, per due volte, la ps “Lago” (18:23 e 20:34), Sabato 5 Maggio ancora tre prove speciali , da ripetere, “R.C. Bardolino”, “Lumini” e “Ferrara”.

Elenco Moderne

Elenco Storiche

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.