Riscatto. Questo è l’obiettivo primario di Marco Strata ed Ylenia Garbero, pronti a dare l’assalto alla classifica assoluta al Rally Valli Vesimesi, gara nazionale in programma il 19 e 20 maggio nell’astigiano.
Dopo la sfortunata partecipazione del Rally Vigneti Monferrini, terminata con un ritiro per noie meccaniche, il pilota genovese e la compagna-navigatrice piemontese portacolori VM cercheranno un buon risultato, condividendo nuovamente l’abitacolo della Mitsubishi Lancer Evo IX R4.

Strata però non sarà solo; a Vesime la scuderia di Moreno Voltan schiererà altre due vetture, per due equipaggi che hanno iniziato in maniera positiva la stagione 2018.
Fabio Becuti ed Igino Diamanti, ormai affermati tra i migliori interpreti della classe E6, saranno al via della gara vesimese con la Peugeot 106, mentre Carlo Camere e Stefano Demartini, dopo il buon Rally Valli Cuneesi, saliranno nuovamente a bordo della Citroen C2 K10.

Il Rally Valli Vesimesi scatterà nel pomeriggio di sabato 19 maggio, per terminare poi alle 17 di domenica 20. Il programma prevede otto prove speciali, per un totale di 77.55 chilometri cronometrati.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.