Riscatto. Questo è l’obiettivo primario di Marco Strata ed Ylenia Garbero, pronti a dare l’assalto alla classifica assoluta al Rally Valli Vesimesi, gara nazionale in programma il 19 e 20 maggio nell’astigiano.
Dopo la sfortunata partecipazione del Rally Vigneti Monferrini, terminata con un ritiro per noie meccaniche, il pilota genovese e la compagna-navigatrice piemontese portacolori VM cercheranno un buon risultato, condividendo nuovamente l’abitacolo della Mitsubishi Lancer Evo IX R4.
Strata però non sarà solo; a Vesime la scuderia di Moreno Voltan schiererà altre due vetture, per due equipaggi che hanno iniziato in maniera positiva la stagione 2018.
Fabio Becuti ed Igino Diamanti, ormai affermati tra i migliori interpreti della classe E6, saranno al via della gara vesimese con la Peugeot 106, mentre Carlo Camere e Stefano Demartini, dopo il buon Rally Valli Cuneesi, saliranno nuovamente a bordo della Citroen C2 K10.
Il Rally Valli Vesimesi scatterà nel pomeriggio di sabato 19 maggio, per terminare poi alle 17 di domenica 20. Il programma prevede otto prove speciali, per un totale di 77.55 chilometri cronometrati.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…