Ci sarà anche il laziale Andrea Minchella al Rally di Alba 2018 e correra’ con la Ford Fiesta WRC della PA Racing.

“Se correrò ad Alba lo devo a mia moglie Lorella e gli sponsor Paolo Greco e Sciwa srl che ringrazio pubblicamente. La gara mi servirà anche per testare il Rally Casentino, terza gara del campionato  IRC e la mia seconda dopo il Taro. Se le tre gare IRC verranno corse con la Fiesta Tamauto, quella di Alba sarà fatta con la Fiesta della PA Racing di Alessandro Perico”

La gara di Alba, valida per la Coppa Italia di Prima Zona, si arricchisce di un ulteriore WRC, in mezzo alle tantissime vetture R5. Andrea Minchella cercherà un buon risultato in una gara spot dove potrà correre senza pensare a classifiche varie di gara o campionati. Anche la livrea sarà differente rispetto a quella gialla adottata nelle gare IRC e vista recentemente al Rally del Taro, per Alba ritorna con una tradizionale livrea bianca.

Andrea Minchella correrà ad Alba per la prima volta ed è curioso di potersi confrontare con i tanti e forti piloti locali.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.