Le foto del Rally della Lana storico 2015 © Ciro Simoni per Rally.it

Soddisfazione tra gli organizzatori di BMT eventi per la buona partecipazione di equipaggi al prossimo 8° Rally della Lana storico, 5° prova del campionato italiano Rally storici. La gara biellese sarà valida anche per il trofeo Memory Fornaca, il trofeo Michelin Historic Rally Cup e il trofeo A112 Abarth.

Saranno presenti i leader della specialità a partire da “Lucky”-Pons su Lancia Delta Integrale che dovrà vedersela con le tre Porsche 911 dei rivali: Bossalini-Ratnayake, Da Zanche-De Luis ed il locale Negri-Coppa, qua sempre molto efficace. La sorpresa potrebbe arrivare dal biellese Corrado Pinzano che, insieme a Roberta Passone, correranno sulla Subaru Legacy. Subito dopo un mito del rallysmo italiano “Tony” Fassina che correrà sulla Lancia Stratos, navigato da Verdelli. Altre Porsche per Rimoldi, Mannino, Bertinotti da non sottovalutare Fioravanti (Ford Escort), Battistolli jr (Fiat 131 Abarth) e le 15 A112 Abarth che chiuderanno la gara.

A fondo sito troverete i link della gara biellese con tutte le informazioni occorrenti.

ELENCO

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.