Davide Riccio è particolarmente legato al Rally di Alba: ” Il mio primo amore, è stata la mia prima gara su strada” è non poteva dunque mancare alla seconda gara di Coppa Italia di Prima Zona. Il pilota piemontese dovrà anche cercare di riscattare l’innocua uscita di strada avuta al Rally Valli Cuneesi che lo ha lasciato con uno zero in casella: “dopo il mio errore al Cuneesi, mi rimane la curiosità del tempo e che sarebbe uscito in quella ps”.

Davide Riccio e Monica Cicognini, su Ford Fiesta R5 Evo del Team Bernini, saranno più agguerriti che mai e si butteranno nella mischia il 16 e 17 Giugno.

Davide Riccio: “Sarò molto concentrato e con il massimo impegno, sempre in coppia con Monica Cicognini è la nostra Ford  Fiesta R5 Evo2B del team Bernini.A malincuore siamo a zero punti. Riguardo Alba l’accoglienza e la disponibilità sono eccezionali da parte dell’organizzazione che è impeccabile, poi ci sono tanti tifosi e le prove speciali sono spettacolari e molto tecniche.L’obiettivo sarà quello di cercare di non fare errori e di dare nel contempo spettacolo”.

Si aggiunge così un altro protagonista in questa ricca classe R5 per una gara che promette spettacolo e tanto divertimento.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.