BRUSA SPIGA su SUBARU IMPREZA N4

Dopo una settimana di pausa riprendono gli impegni della scuderia di Viano Best Racing Team, questa volta diretta alla quinta edizione del Camunia Rally in provincia di Brescia.
Soddisfatta della performance esibita da Emanuele Stella alla gara trentina Baitoni Bondone, che domenica 17 giugno ha conquistato, a bordo della Peugeot 106, il terzo gradino del podio in classe N1600 e il trentanovesimo posto nella classifica assoluta, è tempo di ripartire.
Certo la prestazione del neo pilota veronese, alla sua seconda quanto eccellente prova sportiva, ha dato la giusta carica e si può considerare un buon auspicio per Andrea Brusa e Alberto Spiga, i due alfieri che questo fine settimana porteranno i colori BRT in pedana di partenza e, si augurano entrambi, alla linea di arrivo del Camunia Rally, magari salendo anche uno o due gradini del podio.
Per entrambi si tratta della terza competizione insieme in questo 2018. La coppia infatti, ha inaugurato la stagione in pista, a Castelletto di Branduzzo, al Motors Rally Show di Pavia testando la loro Subaru Impreza, che si è dimostrata una compagna di sfida all’altezza, portandoli a conquistare il primo posto di classe S4. Non paghi di questo ottimo risultato i due si sono cimentati nel Rally di Romagna, all’inizio di aprile, dove un anno prima avevano incrociato le loro strade. Non è andata benissimo poiché sono stati costretti ad un amaro ritiro alla quarta prova speciale, la San Carlo Montevecchio, dopo essersi piazzati al trentunesimo posto in classifica.
Adesso per i due l’obiettivo è cercare un po’ di riscatto con la Subaru Impreza e dare filo da torcere ai quasi novanta equipaggi iscritti al Rally bresciano, che vedrà il suo inizio a Capo di Ponte la sera di sabato 30 giugno, per concludersi poi nella medesima località domenica primo luglio, nel pomeriggio. Saranno le impegnative quanto stimolanti strade della Val Camonica ad ospitare le otto prove speciali del rally. Quasi settanta chilometri su asfalto, organizzate anche quest’anno dalla New Turbomark Rally Team.
Sabato pomeriggio, dunque si riaprono i giochi per il pilota bolognese e il navigatore comasco. E ovviamente anche per la scuderia Best Racing Team.
FONTE: ADDETTA STAMPA BEST RACING TEAM.

Ufficio Stampa: Giulia Morandi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.